Io mi ero deciso già col fattore temperatura, infatti il blocco motore resta appena caldino, ma ci si può appoggiare ... ognuno quello che vuole e non bruciarsi
Per quanto riguarda le prestazioni sono contento, anche se da quando ho su il pinasco p&p non ho fatto molta strada e la differenza mettendo la C.A.V.N. (così l'ho chiamata quando mi si è presentata, centralina anticipo variabile by nanopa) l'ho apprezzata unitamente all'upgrade: 125>180 pinasco + puntine>a.e.

Devo dire che quando il mio piatto puntine funzionava (prima di farmi bestemmiare per tutto un pomeriggio e per le due settimane seguenti per trovare il problema) mi dava un gran allungo e la velocità di punta era notevole nonostante il 125 (grazie ai miei 60 kg scarsi, con i rapporti 22/67 facevo 90km/h e qualcosa seduto tranquillo poi, buttato giù a pesce o come volete dirlo, arrivavo a 97km/h +o-). Ora arrivo a 80 km/h più rapidamente ma oltre si "rallenta" fino a 85 circa e a pesce se non c'è vento arrivo ai 96/97... ma sto tralasciando anche altri fattori, quindi il parere resta più che positivo e non posso fare altro che consigliare l'acquisto a chi fosse nel dubbio.

Oggi mi è arrivato il cavo candela tnt come quello di nanopa, quindi il prossimo obbiettivo è alleggerire il volano...