Ciao,
vorei provarla anche io su un Pinasco 177 in alluminio P & P..
Tommy
Ciao,
vorei provarla anche io su un Pinasco 177 in alluminio P & P..
Tommy
Vado un attimino OT e chiedo un favore a chi l'ha già installata: potreste mettere una foto dove si veda BENE come l'avete installata voi? Magari anche con un paio di righe di descrizione ... non riesco a trovare un modo che sia quantomeno un po' elegante per montarla, mi trovo sempre con un groviglio di fili che è quantomeno antiestetico :(
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
se ti può essere utile, io ho aperto la scatoletta portafili e fatto uscire i fili dalla parte verso il manubrio(dove arrivano i fili impianto) e collegando poi la centralina alla centralina d'accensione utilizzando i raccordi di gomma originali.
ho fissato la centralina con una fascetta sulla scatoletta nera e infine ho raggruppato i fili dalla parte impianto nella guaina che porta i fili stessi alla scatoletta. appena posso faccio due foto.
per tutti, fate attenzione a non far toccare i faston tra loro e non far toccare i faston sulla carcassa dei carter, perchè l'impianto scarica a massa li, e c'è il rischio di far saltare tutto.
nanopa hai mp
raga delle ultime spedite nessuna news?
ciao nanopa,hai mp
Ciao Nanopa, ti ho mandato un mp.
Grazie
Surly
Nanopa hai un nuovo MP.