Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
In effetti se avesse detto "dentro ci sono questi componenti e la centralina funziona così" e avesse chiesto 25/30 euro probabilmente qualcuno l'avrebbe presa lo stesso e non ci sarebbero stati problemi, ma appunto ha venduto una cosa per un'altra, che funziona lo stesso, ma non è quello che ci ha detto di venderci ... E questa la trovo una cosa molto stupida ...
E avrebbe potuto fare di più visto che (non io) ma qui c'è gente che condivide con fotografie, spiegazioni e magari rotture di maroni in MP o via mail le sue esperienze e modifiche..
Poteva da un lato fare un disegnino scemo con un condensatore ed una resistenza, postarlo con due spiegazioni e chi è capace di saldare a stagno se la faceva in casa, piano piano migliorava il giochino dando a sua volta contributi e via via.. vedi ad esempio il posti di Calabrone sui cateteri.
E poi diceva anche: se qualcuno non ne ha voglia (o non ne ha "sbatti" come dice mia figlia che ha 15 anni) io la posso costruire ma siccome ci perdo del tempo, ci metto la scatoletta, il silicone , lo stagno, vado in posta a spedirla ecc ecc voglio x euro e ognuno era libero di scegliere.
Questo mi sembra lo spirito del sito e per questo mi piace e lo frequento. Rispettando quello spirito, lui avrebbe potuto frequentare ancora il sito (che comunque a volte , per esempio a me sulla carburazione, delle buone dritte le ha date) e oggi avremmo un amico in più e un "ricercato" (nel senso buono ovviamente) in meno.

Personalmente (vedi post nelle precedenti due settimane) mi sento semplicemente preso per i fondelli da uno scemo che forse abita a Gallipoli, poco male.. però sono autorizzato a pensare che si è comportato proporio da stronzo.

PENSACI NANOPA.. FORSE SEI ANCORA IN TEMPO PER SISTEMARE LA COSA, FORSE. Hai fatto una cazzata (oddio, ne hai fatte un po' tante.. ma le ragguppiamo in un'unica grande cazzata) ma per il momento è ancora una cazzata.. e chi di noi non ne ha mi fatte ? Ti presenti, chiedi scusa e niente più, a chi vuole indietro i soldini li rispedisci e risolvi, io non li voglio ad esempio, voglio solo che tu abbia il coraggio di ripresentarti. Anche da questo, secondo me, si potrebbe misurare un uomo , no ? te l'ho scritto via mail, te l'ho scritto in MP.. ma o sei in Thailandia o non hai capito.. ea anche in Thailandia c'è internet..