Come da sua richiesta chi volesse restituire la centralina può contattarlo all'indirizzo mail che ha postato.
Il tempo per le spiegazioni in questo momento passa in secondo piano, quindi invito nuovamente tutti ad evitare post inutili.
E' una situazione delicata ma per fortuna pare che effettivamente riguarda pochi utenti, come detto altre volte le centraline che lui ha costruito comunque stanno funzionando anche se non contengono quello che ci doveva essere ma questo lo spiegherà lui DOPO.
Grazie ancora a tutti
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
No, non sono d'accordo.
Siamo qui tutti ad aspettare spiegazioni e/o scuse, e che siano pubbliche come lo sono state le sue uscite plateali di prima che venisse scoperto.
Noi altri ci si è già espressi abbastanza in merito
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ho parlato personalmente con lui e sicuramente a breve si presenterà per giustificare e scusarsi per quello che è successo.
Nessuno gli ha negato e gli negherà la possibilià di farlo tantè che il suo account è libero ma al momento la necessità primaria è di capire quanti sono quelli che vogliono restituire quanto acquistato.
grazie ancora
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
.....me vegn de pianch..........(in dialetto meneghino: mi vien da piangere)
Ciao,Superasso.
Sarà un caso ma stamattina mia moglie si è presentata con uno scatolino nero dal quale escono quattro fili e mi ha detto: "ma che cos'è questo?" E io.."è una storia lunga.. dammela che poi ti spiego" - insomma l'ho ritrovata !
Arrivo in ufficio e leggo le evoluzioni del thread, aspettiamo che Nanopa dica la sua dai e poi vediamo se piangere.. ridere.. sorridere..