Si Gabri, ma è solo una la valigia motorrad style... per il top della capacità di carico ci sono anche le borse in cordura da legare alla sella...
Intanto un paio d'anteprime fotografiche...
Ciao. Clafo.
Si Gabri, ma è solo una la valigia motorrad style... per il top della capacità di carico ci sono anche le borse in cordura da legare alla sella...
Intanto un paio d'anteprime fotografiche...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Io ho provato a chiamarti, ma eri irraggiungibile.....poi ho letto che non passavi dal Salento....ok alla prrossima...
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
...PX Lover...
Finora la valigetta "motorrad" non l'ho lasciata agganciata a nessuna fiancata d'auto ne palo ecc, alla fine non sporge poi piu di tanto della larghezza del manubrio... e comunque il peso è in basso...invece le borse in cordura si agganciano alla sella e non sporgono dalla vespa... direi proprio che non sono per nulla fastidiose... ecco come sono:
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Ecco, la soluzione delle borse n cordura mi piace di più, ci stanno anche bene... quasi quasi te la copio...
Non so se l'hai già fatto, io ci devo tornare a dietro, dovrò modificare ulteriormente il portapacchi anteriore, lo zaino mi ingombra il fascio del faro e da noia al manubrio. io da n pò ho smesso di aprire la ribaltina, fisso la borsa a portapacchi chiuso, sarà strano, mi trovo meglio..metto una foto.
Complimenti per il viaggetto,hai altre fotine?
l'itinerario definitivo qual'è stato?
Ciao.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!