Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: Filtro aria fuso...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Filtro aria fuso...

come fai ad essere nocciola col 100..dovresti essere biancastro.. tra l'altro piu che nocciola il colore per me deve essere color caffe scuro hehehe

con la sitoplus tira un po' di piu e va adeguata la carburazione di qualche punto ..
    comunque tieni conto che il getto del max lo si regola tirando in terza, cosa che ti sconsiglio di fare, prima mettici un bel getto grandicello, poi al massimo smagrisci pian piano

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    17

Adesso in pausa pranzo smonto la candela, faccio una foto con il celle te la posto. La mia impressione è che sono nocciola perchè la marmitta è bella piena e non sfoga bene aria. Può essere ?

Potenza Reputazione
    17

eccoci qua, la candela è una NGK B7HS , spero che i colori siano realistici sul monitor ma ad occhio mi sembra cosi.
    Che ne dici ?
    Considera che cosi è ad un'andatura "normale" senza mai tirare e sicuramente non in terza a manetta e poi spento.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio

eccoci qua, la candela è una NGK B7HS , spero che i colori siano realistici sul monitor ma ad occhio mi sembra cosi.
    Che ne dici ?
    Considera che cosi è ad un'andatura "normale" senza mai tirare e sicuramente non in terza a manetta e poi spento.
    PS
    C'è da dire anche che la candela è la stessa di prima di fare i buchi... quiandi qyuel nero che si vede sotto viene dalla vecchia carburazione (che forse era grassa, sicura ma grassa..) la pulirò prima di fare le prove appena arrivano i getti cosi è tutto più "leggibile" (o la cambierò se mi dite che la gradazione non è quella giusta.

Potenza Reputazione
    17

Eccoci, ho montatao per ora il getto max 110 e aperto 1/4 di giro la vite del circuito del minimo. Gira bene sul cavalletto, stasera la provo e nel week end ti dico qcosa.
    Non è semplice (avevi ragione) trovare emulsionatore e freno aria.. Tonazzo (che riapre lunedi) è out of stock di entrambi, vespatime anche, in SIP dove ho preso i getti non rieco a trovarli (non so se è il tedesco o inglese.. ma anche scrivendo b3 niente..) Un altro che non ricordo vende solo un kit intero di pinasco ma a 49 euri.. .. Lavespadue è escluso perchè è un delinquente.. con il quale ho già avuto a che fare.. Pascoli non li ha in catalogo... Dovrò aspettare.. Che tu sappia c'è qualcunaltro in rete che può vendere ste cose ? Cois compro anche un filtro nuovo e una padella e dovrei essere a cavallo !
    Ciao e grazie

VRista L'avatar di lineagotica1945
    Potenza Reputazione
    16

secondo me se non sei magro ci sei vicino

Potenza Reputazione
    17

Mah.. ieri ho cambiato la candela (dopo le foto) con una nuova e stamattina venendo al lavoro ci ho tirato un po' di più, risultato: biancastra.. molto piu chiara.
    Oggi sono arrivati i getti del max, ci ho montato il 110 (cosi passo al 108 se son grasso o al 112 se ancora magro) Il problema è che avendo paura di essere troppo magroi non hi tirato e quindi quel colore nocciola/caffè che davvero non ear male era un po' fasullo. Ti saprò dire.

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    15

allora, con ordine, butta la candela che hai e compra una di grado 8 o meglio ancora 9! quella 7 è troppo calda..

per quanto riguarda i getti, vai di 110 ma è importante che adegui anche il minimo..ti direi di prenderli da sip, ma ultimamente sono un po' cazzari, quando chiesi il 108 mi mandarono il 118.invece del freno aria mi mandarono un cazzo di ciclere del 50!!

rifeci l'ordine da scoorter center, è andato tutto bene..tra l'altro i prezzi sono piu onesti di quelli sip!
    http://www.scooter-center.com

dai un occhiata l'emulsionatore è BE3, se nn li trovi do un occhio io piu tardi

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
    allora, con ordine, butta la candela che hai e compra una di grado 8 o meglio ancora 9! quella 7 è troppo calda..

per quanto riguarda i getti, vai di 110 ma è importante che adegui anche il minimo..ti direi di prenderli da sip, ma ultimamente sono un po' cazzari, quando chiesi il 108 mi mandarono il 118.invece del freno aria mi mandarono un cazzo di ciclere del 50!!

rifeci l'ordine da scoorter center, è andato tutto bene..tra l'altro i prezzi sono piu onesti di quelli sip!
    http://www.scooter-center.com

dai un occhiata l'emulsionatore è BE3, se nn li trovi do un occhio io piu tardi
    Grazie fratello. Procedo e ti aggiorno.

Potenza Reputazione
    17

Uff.. trovato candele (sia 9 che comprato filtro aria nuovo e marmitta Sito Padella tipo originale ma il getto del minimo è out of stock anche da scooter center..

VRista L'avatar di lineagotica1945
    Potenza Reputazione
    16

secondo me la 9 è troppo fredda...quando fa proprio caldo caldo io metto la 8,ora che da me le temperature sono sui 25 gradi ho rimesso la 7...
    tieni presente che io ho un px e magari è tutto diverso...

Potenza Reputazione
    17

PS: E' successo un fatto strano...
    Oggi ho montato il getto 110, ho fatto 15 km, una tirata, e dato un'occhiata alla candela.. Orrore !! era + bianca di prima.. Allora ho montato il 112 e (siccome ero a casa e qui ho una lente di ingarndimento) ho guardato che numero aveva il vecchio getto (quello originale) ebbene, noi pensavamo 100 ma era 92 .. siccome mi sembra impossibile.. ho pensato che forse è perchè è un getto indiano Bajaj.. perchè altre possibilità non ne vedo. Qualcuno ne sa qualcosa ? Sono uguali ? Diversi ? esiste una tebella di comparazione ? A occhio non riesco davvero a vedere se questo è più grosso di quello.. In ogni caso, aspettiamo che arrivi il nuovo ordine e i tuoi "ordini" e sono sicuro che alla fina troveremo la carburazione giusta e x te una birra pagata !!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •