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Discussione: Filtro aria fuso...

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di nanopa
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    Riferimento: Filtro aria fuso...

    ok ok ci siamo..tieni conto che
    la candela 9 è difficile da interpretare, tende ad essere sempre un po' bagnaticcia perchè ci mette di piu ad entrare in temperatura, è ottima per lunghi viaggi, meno per brevi tratti.

    secondo me con la candela 8 e 110 ci sei, al massimo metti due punti in piu!

    Domani provo, poi ti so dire. La testa con cosa l'hai cambiata ?
    la testa del pinasco l'ho prima abbassata, ma non ero ancora soddisfatto, tant'è che ho preso una testa malossi 166 candela centrale, che devo lavorare per bene prima di montare.

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di otrebor
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    Riferimento: Filtro aria fuso...

    Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
    ok ok ci siamo..tieni conto che
    la candela 9 è difficile da interpretare, tende ad essere sempre un po' bagnaticcia perchè ci mette di piu ad entrare in temperatura, è ottima per lunghi viaggi, meno per brevi tratti.

    secondo me con la candela 8 e 110 ci sei, al massimo metti due punti in piu!



    la testa del pinasco l'ho prima abbassata, ma non ero ancora soddisfatto, tant'è che ho preso una testa malossi 166 candela centrale, che devo lavorare per bene prima di montare.
    CI SIAMO !! adesso va proprio bene, getto 11o e regolzione infinitesimale della vite.. ho iniziato come mi hai spiegato e poi mi fermavo per strada (l'ulitma volta stamattina) e prima a mezzi giri, poi a quarti e ultimamente a ottavi di giro ho trovato la meglio posizione !! Credo che però anche temperatura, umidità, marmitta che deve un po rodarsi ecc facciano una leggerissima differenza invece è PAZZESCO la differenza che fa la candela 7 e la 8 NGK incredibile !!
    Adesso sono in attesa della tua centralina.. appena arriva ti avverto con un messaggio perchè dovrai darmi assistenza...

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di nanopa
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    Riferimento: Filtro aria fuso...

    consiglio numero mille! il pinasco con la candela 8 lavora caldo.. rischi di incollare le fasce se giri grasso.. io vado di 9 ormai sempre.. così come consiglia pinasco..

    fammi sapere per la centrlina!

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di otrebor
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    Riferimento: Filtro aria fuso...

    Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
    consiglio numero mille! il pinasco con la candela 8 lavora caldo.. rischi di incollare le fasce se giri grasso.. io vado di 9 ormai sempre.. così come consiglia pinasco..

    fammi sapere per la centrlina!
    grazie del consiglio nanopa, cambio la candela, stavo usando la 8 perchè mi sembrava di avere capito che l 9 la usavi per viaggi lunghi mentre la 8 per tratti brevi. Io in realtà con la vespa ci vengo al lavoro e sono 14 km andata al mattino e altri 14 al ritorno e poi altri giretti su quel tipo di distanza

    la centralina non è ancora arrivata.. poste italiane...

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di nanopa
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    Riferimento: Filtro aria fuso...

    insomma dipende molto anche dal padellino, quando è nuovo ok, quando incomincia a essere un po' tappato tende a scaldare il motore, quindi meglio la 9. in inverno col freddo allora si!

    sti cazzi le poste!io aspetto un pacco sa scootercenter da una settimana

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di otrebor
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    Riferimento: Filtro aria fuso...

    Ci vuole pazienza..

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di VespaJash
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    Riferimento: Filtro aria fuso...

    molto interessante questa discussione!

    sentite ma su una sprint veloce originale se cambio il filtro dell'aria non conviene mettere quello del px che è un po più aperto?
    o ne compro uno originale nuovo?

    il carburo è il 2020!

    come padellino ho preso la famosa Polidella (un espansione soft)

    come dovrò sistemare la carburazione del getto del max?
    che candela consigliate? io faccio sempre tratti abbastanza brevi e in città, massimo 15 20 km..

    grazie e scusate l'OT
    "Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"

    Make classic, not plastic!

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