Non mi avete rispostovabbe posto alcune foto del lavoro fatto ultimamente:
dopo la rimozione blocco motore ho provveduto a mettere la Vespa sui cavalletti e incominciare a smontare
-nasello (era rotto sotto dove ci sono le 2 viti);
-fanale posteriore con tettuccio nero (non originale verra poi cambiato con quello grigio);
-pedale freno;
-cavalletto laterale (non originale verra eliminato);
-fanale anteriore con cornice rotta (verra sostituita);
incominciano i problemi:
devo smontare il contachilometri (non di serie verra rimesso il suo bel coperchio nero con simbolo Piaggio) ma mi si e spanata la vite sotto il manubrio come mi consigliate di procedere? vado di trapano e punta piccola - media - grande opppure con un lima sego la vite dall'interno?
Inoltre per curiosita cosa serve quella vite a sinistra di quella che ho spanato?
Quando la rimontero dovro rimettere la vite che ho spanato anche se non mettero piu il contachilomentri?
Grazie dell'attenzione fatemi sapere ciao