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Originariamente inviato da Sanctis410![]()
Grazie Hood grazie ilsimo, sicuramente posterò diverse domande, spero mi aiuterete.
Hai il RAL del grigio?
Adesso devo decidere se rifare tutto il motore oppure solo rettificare e via.
La Vespa è stata messa via funzionante nel 90, ambiente non umido ma il pistone si è bloccato lo stesso.
Se faccio solo rettifica, pulisco a dovere il motore, lo sabbio con sabbia finissima per alluminio, cambio tutti i bulloni e dadi ma poi ho paura che venga una cosa un po così
Particolari nuovi con scocca vecchia.... boh.
Prima di azzardare rettifiche, sbloccalo e vedi come gira in moto. Quei pistoni con deflettore non li trovi dietro l'angolo e con le maggiorazioni che servono.
Ol motore lavalo, puliscilo ma non farne un luccichio che stonerebbe e non serve.
Il codice del grigio metallizzato è "Alluminio per ruote 983" che userai anche per il copriventola se proprio deve essere riverniciato, se no ciffalo e basta.
Elementi riverniciati su un conservato sono fuori luogo.
Ascoltare i consigli che ti vengono dati no hee![]()