ciao a tutti, ho cercato sia su internet che sul sito un database dei motori,tipo quallo dei telai..ma ne ho trovato solo uno in cui mi dice che il mio motore non è stato trovato...mi potete dare il link di qualche altro database? grazie
ciao a tutti, ho cercato sia su internet che sul sito un database dei motori,tipo quallo dei telai..ma ne ho trovato solo uno in cui mi dice che il mio motore non è stato trovato...mi potete dare il link di qualche altro database? grazie
che sigla ha il motore?
Ciao Gioweb
V5A2M e questo è giusto perchè c'è scritto anche sul database telai...ma io volevo sapere se il blocco è proprio il suo originale,i numeri sono 214***...
V5A1T del 74 ha il motore V5A2M a tre marce. I numeri del tuo telaio non coincidono con i numeri del motore. Io avevo una 50 R del 74 V5A1T 84235# ma purtroppo non ricordo il numero del motore...
Ciao Gioweb
no,il motore è un V5A2M a tre marce,quindi in teoria dovrebbe essere il suo...perchè il numero di telaio è V5A1T 83283*...io però volevo sapere se il numero del motore che è V5A2M 21444* è quello originale del telaio...non c'è un modo per saperlo?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
di solito il motore ha una numerazione di poco maggiore del telaio... es: la mia special prima serie ha telaio 45** e motore 45**
la mia primavera ha telaio 90*** e motore 91***
quindi il tuo è quello giusto per il modello ma mi sa non quello montato di fabbrica
ad esempio la mia vespa telaio VMB1T 66**** motore VMB1M 67**** ha il numero di motore con + 833 numeri rispetto al telaio.
io ho richiesto il certificato di origine proprio per un problema al numero di telaio e nel foglio di risposta era indicato il colore della vespa il numero di telaio completo e il precodice del motore ma non il numero... non so se è un dato che registravano dovresti porre la domanda in pratiche.
Ciao Gioweb