Originariamente Scritto da
highlander
sono di Ardea ... 'nzomma, diciamo che ci abito
riguardo il T5, quando rimisi in strada il mio elestart senza fargli nulla di particolare eccetto verniciargli le 2 chiappe e la banana, mi capitò questo, ero con mia moglie sotto "l'astronave" vicino il palazzetto dell'EUR, mentre ero allo stop in partenza passò un vespista in PX, mi guardo e ci scambiammo un cenno di saluto, poi lo vidi sgranare gli occhi e tornò indietro, mi chiese della vespa (purtroppo io ero di fretta) e alla fine mi chiese se gliela vendevo ..., naturlamente la mia risposta fu no
nel frattempo avrò visto si e no altri 4-5 T5 in giro, credo che ce ne siano molti di più, ma ai pochissimi raduni che faccio, il mio T5 una guardatina dagli intenditori se la becca (o beccava

) sempre
riguardo il GT, se lo trovi orginale a buon prezzo fammi sapere che ne prendo uno pure io ... il GT originale è introvabile o carissimo

, potrebbe essere che ti convenga prendere l'espansione che la trovi più facilmente ed ad un minor prezzo, ma ricorda che montarla non è semplicissimo, se prendi l'espansione poi fatti aiutare dai VRisti a montarla
ricorda che molti dei pezzi del T5 sono intercambiabili con il px,ma molti no ... e se li trovi sono carissimi
un altro appunto, è mia personale opinione che il T5 non sia vespa da città, sopratutto di una città come Roma piena di semafori, soffre molto le ripartenze, è lentissima, ma quando prende velocità ... buon divertimento