Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: Ma se dovessi rimediare...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Ma se dovessi rimediare...

Citazione Originariamente Scritto da jacknorton Visualizza Messaggio
    higlander sei di Ardea,non me ne ero accorto
    beh damme quarche delucidazione no?
    sono di Ardea ... 'nzomma, diciamo che ci abito

riguardo il T5, quando rimisi in strada il mio elestart senza fargli nulla di particolare eccetto verniciargli le 2 chiappe e la banana, mi capitò questo, ero con mia moglie sotto "l'astronave" vicino il palazzetto dell'EUR, mentre ero allo stop in partenza passò un vespista in PX, mi guardo e ci scambiammo un cenno di saluto, poi lo vidi sgranare gli occhi e tornò indietro, mi chiese della vespa (purtroppo io ero di fretta) e alla fine mi chiese se gliela vendevo ..., naturlamente la mia risposta fu no

nel frattempo avrò visto si e no altri 4-5 T5 in giro, credo che ce ne siano molti di più, ma ai pochissimi raduni che faccio, il mio T5 una guardatina dagli intenditori se la becca (o beccava ) sempre

riguardo il GT, se lo trovi orginale a buon prezzo fammi sapere che ne prendo uno pure io ... il GT originale è introvabile o carissimo , potrebbe essere che ti convenga prendere l'espansione che la trovi più facilmente ed ad un minor prezzo, ma ricorda che montarla non è semplicissimo, se prendi l'espansione poi fatti aiutare dai VRisti a montarla

ricorda che molti dei pezzi del T5 sono intercambiabili con il px,ma molti no ... e se li trovi sono carissimi

un altro appunto, è mia personale opinione che il T5 non sia vespa da città, sopratutto di una città come Roma piena di semafori, soffre molto le ripartenze, è lentissima, ma quando prende velocità ... buon divertimento
    prova

VRista L'avatar di jacknorton
    Potenza Reputazione
    15

Buonasera a tutti,
    Higlander allora...io trovai codesto Gt

Cylinderkit VESPA 125 T5 125cc

ma i pezzi si trovano spulciando ho notato...poi,a come ricordo non era messa malissimo...comunque...martedi ho l'appuntamento con il collega,poi la vediamo assieme

la cosa che mi ricordo di piu,calcola che la vespa l'ho vista 6/7 mesi fa,che era tutto un pezzo di morchia,a lui non fregava una ceppa di pulirla
    a questo penserò io con la mia idropulitrice,acido solforico e olio di gomito

Notte a tutti!

VRista DOC L'avatar di magicobari
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    sono di Ardea ... 'nzomma, diciamo che ci abito

riguardo il T5, quando rimisi in strada il mio elestart senza fargli nulla di particolare eccetto verniciargli le 2 chiappe e la banana, mi capitò questo, ero con mia moglie sotto "l'astronave" vicino il palazzetto dell'EUR, mentre ero allo stop in partenza passò un vespista in PX, mi guardo e ci scambiammo un cenno di saluto, poi lo vidi sgranare gli occhi e tornò indietro, mi chiese della vespa (purtroppo io ero di fretta) e alla fine mi chiese se gliela vendevo ..., naturlamente la mia risposta fu no

nel frattempo avrò visto si e no altri 4-5 T5 in giro, credo che ce ne siano molti di più, ma ai pochissimi raduni che faccio, il mio T5 una guardatina dagli intenditori se la becca (o beccava ) sempre

riguardo il GT, se lo trovi orginale a buon prezzo fammi sapere che ne prendo uno pure io ... il GT originale è introvabile o carissimo , potrebbe essere che ti convenga prendere l'espansione che la trovi più facilmente ed ad un minor prezzo, ma ricorda che montarla non è semplicissimo, se prendi l'espansione poi fatti aiutare dai VRisti a montarla

ricorda che molti dei pezzi del T5 sono intercambiabili con il px,ma molti no ... e se li trovi sono carissimi

un altro appunto, è mia personale opinione che il T5 non sia vespa da città, sopratutto di una città come Roma piena di semafori, soffre molto le ripartenze, è lentissima, ma quando prende velocità ... buon divertimento
    Concordo in pieno, se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo. Comunque belle o belle ( ) per me + belle non ci sono
    Amo la mia città
    Amo la mia squadra
    BARI unico amore

Potenza Reputazione
    15

Che palle ancora 2 giorni per portarmela a casa

Appena la scarico le faccio 100 foto e ve le posto...

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Buon per te. A me un vecchietto, per il suo T5 rugginoso, senza documenti (radiato sul posto e targhe consegnate ), col motore bloccato e abbandonato in un capanno con una botta da caduta m'ha chiesto "A partire da 200€... sai mio figlio ci tiene..." ma va.........o! Se ci tiene non la vende
    Buona fortuna

Potenza Reputazione
    15

Amazza che infame!!!!

Potenza Reputazione
    15

eccola

data l'immensa monnezza che ho trovato l'ho soprannominata LADY MORCHIA
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di tommyramone
    Potenza Reputazione
    21

Bè,c'è da fare,ma a caval donato...

Potenza Reputazione
    15

ancora...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da jacknorton Visualizza Messaggio
    eccola

data l'immensa monnezza che ho trovato l'ho soprannominata LADY MORCHIA
    La lattina di birra che si vede nella prima foto era per sopravvivere all'idea di vedere un T5 in quelle condizioni?
    Povero....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •