Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Assemblaggio filtro aria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Assemblaggio filtro aria

Ragazzi scusate l'ignoranza, ma mi aiutate ad assemblare il filtro dell'aria classico, quello a scatoletta per le vespe 50 (special, r ,l....).
    Allora, ho la scatola in plastica nera, la retina, due placche forate ed una con 3 grandi fori ed un tappo in plastica.

Vi ringrazio per la pazienza...

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Riferimento: Assemblaggio filtro aria

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate l'ignoranza, ma mi aiutate ad assemblare il filtro dell'aria classico, quello a scatoletta per le vespe 50 (special, r ,l....).
    Allora, ho la scatola in plastica nera, la retina, due placche forate ed una con 3 grandi fori ed un tappo in plastica.

Vi ringrazio per la pazienza...
    posta una foto

Grazie Sartana dell'interessamento, ma avendo urgenza l'ho già montato andando ad intuito.
    Comunque il filtro è questo
    .::|PIAGGIOCALO|::. Tuning Spare parts and Performance center
    ho inserito le due placche forate nelle apposite guide e tra esse ho messo la retina.
    Poi l'altra placca l'ho inserita sui due passaggi per i perni di fissaggio (era l'unica posizione in cui poteva andare), ed ho inserito il tappo all'esterno in un foro tra i buchi per i perni.

Se non sono stato chiaro domani lo smonto e posto le foto per avere la certezza di aver fatto correttamente il lavoro.

Grazie

Queste sono le foto del montaggio. va bene così???

Grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Queste sono le foto del montaggio. va bene così???

Grazie
    aaaaaaaaaaaaah allora ecco a cosa servivano quelle piastrine ahahah io l'ho montato in modo osceno :S.. ma a te cosi va bene la vespa?e un po strano che la rete va cosi..pero io parlo da ignorante..fammi sapere se va bene cosi lo monto anchio cosi :)..ah un altra cosa..ma fa solo infilato sui prigionieri? o ha bisogno di dadi per fissarlo??

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

ma la mia retina occupa molto più spazio, riempie tutta la gabbia forata.. boh basta che filtri abbastanza, se ti han dato quella vuol dire che va bene così

Citazione Originariamente Scritto da dom_994 Visualizza Messaggio
    ..ah un altra cosa..ma fa solo infilato sui prigionieri? o ha bisogno di dadi per fissarlo??
    ci sono dei dadi per fissare il filtro ai prigionieri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •