Citazione Originariamente Scritto da dom_994 Visualizza Messaggio
17 euro buttati :(..scusami vorrei chiederti una cosa..l'impIANTO elettrico della mia vespa si puo dire che nn va prp..il faro anteriore si accende ogni tnt ma solo se sono su alte velocita..stop morto..bottone x spegnerla nn funge..clacson suona solo se lo premo insieme al bottone per spegnere la vespa...secondo te devo cambiare solo il pezzo dei bottoni o sara il magnete o altro??
dunque
facciamo il punto
dom_994 ha un 16/10 shb come carburatore (ha una 50)
minermouse ha un 19/19 shb come carburatore (ha un'ET3)

@dom - il filtro devi montarlo - l'shb senza lavora malissimo
se senza filtro va bene e con il filtro fatica a salire di giri, significa che hai il getto massimo troppo grande.
la riprova che puoi fare è: a filtro montato tira la vespa e, quando sei su di giri, tira il pomello dell'aria - vedrai che accelera)

per assemblare bene il filtro vai nella sezione dowonload, esplosi e scaricati gli esplosi della 50/90 - c'è anche la sequenza di montaggio del filtro e quali componenti montare (tipo la guarnizione frapposta tra filtro e corpo carburatore)

Intanto risolvi qui, poi vediamo l'impianto elettrico