Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Assemblaggio filtro aria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Assemblaggio filtro aria

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    dunque
    facciamo il punto
    dom_994 ha un 16/10 shb come carburatore (ha una 50)
    minermouse ha un 19/19 shb come carburatore (ha un'ET3)

@dom - il filtro devi montarlo - l'shb senza lavora malissimo
    se senza filtro va bene e con il filtro fatica a salire di giri, significa che hai il getto massimo troppo grande.
    la riprova che puoi fare è: a filtro montato tira la vespa e, quando sei su di giri, tira il pomello dell'aria - vedrai che accelera)

per assemblare bene il filtro vai nella sezione dowonload, esplosi e scaricati gli esplosi della 50/90 - c'è anche la sequenza di montaggio del filtro e quali componenti montare (tipo la guarnizione frapposta tra filtro e corpo carburatore)

Intanto risolvi qui, poi vediamo l'impianto elettrico
    inanzi tutto grazie per l'interessamento..il filtro e montato bene perche corrisponde allo schema..pero mi ritrovo una specie di retina in meno..una che fa il giro del filtro io nn la tengo..forse la devo ricavare da quella che mi e uscita??? scusa io nn sono molto esperto di vespe..anzi nn so nnt..pero la amo la mia *_*..ah ma quando dici di tirare l'aria lo devo fare solo per farla salire di giri e poi lasciarla?? e il getto come e possibile che sia piu grande? la vespa veniva usata 13 anni fa.. aspetto vostre delucidazioni che siete utenti di gran lunga piu esperti di me

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Assemblaggio filtro aria

evidentemente 13 anni fa veniva usata con un altro filtro che filtrava diversamente quindi con quello nuovo devi ricarburare come giustamente ha detto sartana

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •