Chiaritemi sta cosa perchè mi sa che ho problemi a capirlo
[YOUTUBE VIDEO]D2daPNH93oc[/YOUTUBE VIDEO]
Chiaritemi sta cosa perchè mi sa che ho problemi a capirlo
[YOUTUBE VIDEO]D2daPNH93oc[/YOUTUBE VIDEO]
Si l'ho conoscevo già questo video ce ne dovrebbe essere un'altro..
Io credo sia unico nel suo genere quest'uomo
strada umida + gomma posteriore consumata ( ma tanto) + mooolta moolta pratica....
un pazzo, quindi...
yeah..ce ne vuole di voglia!! bella la mi piace la gente estrema..in sella ad una vespa poi ci vuole anche un bel fegato!
un deficiente....comunque si, è un motard!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
e un grande l'avevo gia visto questo video c'e anche la prima puntata, e veramente bravo ha pieno controllo con quella vespa
non ditemi che è un deficiente solo perchè fa un paio di derapate su strada con una vespa perchè allora vi siete perso i migliori video di stuntman del mondo :D
Non ho mai visto persone in grado di derapare con una vespa in quella maniera! La maggior parte delle persone sarebbero scivolate alla prima frenata col posteriore e si sarebbero ritrovati a mangiare le erbette attorno alla strada. Per me è uno bravo!
Anche per me è un bravo, anzi, bravi. Anche la vespetta ci mette del suo, mica male. Qualcuno riesce a capire, anche se da un video, approssimativamente che tipo di preparazione possa avere. Vedo la siluro e sento dei rapporti cortissimi, poi?
non capisco se ha i rapporti corti o se sgasa con la marcia più performante....o magari entrambe.
la siluto stà molto più bassa,a me pare un'espansione tipo simonini o zirri,una siluro non è,garantito al limone!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
[YOUTUBE VIDEO]PhKBEvSf4rE[/YOUTUBE VIDEO]
[YOUTUBE VIDEO]kr3uCigWOms[/YOUTUBE VIDEO]
ecco quà
bravo é bravo, ma resta un pazzo.
secondo me gran sangue freddo anche il tipo che fa le riprese. se il pazzo scivola lo prende in pieno
ciao
PS se arriva qualcuno dall'altra parte lo trovano incastrato nel radiatore
Deficente?
Vorrei essere deficente come lui guarda...
sarà una strada che avra' fatto 10000 volte e la sa a memoria però...ha il controllo del mezzo al 100%!