Risultati da 1 a 25 di 50

Discussione: E' una vespa o una motard? O.O

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Ducati87
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: E' una vespa o una motard? O.O

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    Come detto, bravo é bravo con tanto di cappello, ma anche se "se lo fa li con tutta sicurezza", spero che queste cose le faccia su una strada chiusa al traffico.
    Ma infatti sto confermando la tua affermazione! Con "sa il fatto suo" voglio dire che magari ha scelto una strada chiusa al traffico o comunque con un afflusso di macchine pari quasi a zero.

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Ducati87 Visualizza Messaggio
    ...ha scelto una strada chiusa al traffico o comunque con un afflusso di macchine pari quasi a zero.
    Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    ... in una curva non trafficata!
    No, non avete capito il mio punto di vista...te ne basta una di macchina e una curva presa un po' troppo larga per fare il botto...

Citazione Originariamente Scritto da Ducati87 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo ma non capisco questo accanimento sulla sicurezza di questa persona.

Infatti io parlo della mia sicurezza.
    Di quello che fanno gli altri non me ne può fregare di meno.
    Se uno vuole buttarsi in una vasca di squali o fare bunjee jumping con una liana sono cazzi suoi, ma stai sicuro che se io scendo giu per quella strada "poco trafficata" o con "afflusso di macchine pari quasi a zero" e trovo uno che mi fa un pelo con la vespa/motard o quello che vuoi perche pensa di essere max biaggi facendo perdermi il controllo del mezzo, o peggio mi va addosso, scendo giu e gli infilo il crick dove non batte il sole, e per il largo...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da vader.t7 Visualizza Messaggio
    No, non avete capito il mio punto di vista...te ne basta una di macchina e una curva presa un po' troppo larga per fare il botto...

Infatti io parlo della mia sicurezza.
    Di quello che fanno gli altri non me ne può fregare di meno.
    Se uno vuole buttarsi in una vasca di squali o fare bunjee jumping con una liana sono cazzi suoi, ma stai sicuro che se io scendo giu per quella strada "poco trafficata" o con "afflusso di macchine pari quasi a zero" e trovo uno che mi fa un pelo con la vespa/motard o quello che vuoi perche pensa di essere max biaggi facendo perdermi il controllo del mezzo, o peggio mi va addosso, scendo giu e gli infilo il crick dove non batte il sole, e per il largo...
    E il bello è aprire il crick in quei casi lì!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •