Ducati87, nessunissimo accanimento a questo ragazzo (dalle doti ineccepibili), forse tu non lo sai, perchè vedo che sei nuovo di questo forum, ma qui su vr, certe performance come le chiami tu, non sono generalmente ben viste.
Mi spiego meglio, un forum è scritto e rimane tale e viene letto, anche a distanza di anni da migliaia di persone, per questo motivo si cerca di non incoraggiare certe performance da manico stanco su strada. Io personalmente non metto indubbio che sappia guidare, ma voglio e lo ribadisco, scoraggiare altri, magari meno dotati ad emulare un personaggio così.
Perchè?
perchè la strada è di tutti, e a parte la sua sicurezza e di chi lo emula, dobbiamo pensare anche agli altri, o a noi stessi, dipende da che lato siamo. Come ha fatto presente Vader, se viene disgraziatamente giù uno in bici e lo imballa?
che andasse a fare certi numeri da circo dove dico io i viene da dire.
spero di essere stato chiaro...nessun accanimento, ricordiamoci però che la pelle è una, e fare del male agli altri è gravissimo, sopratutto per delle cavolate.
Questo non tanto per il tale 81, che magari avrà sicuramente controllato il tratto di strada ecc ecc, ma in generale, per tutti coloro che fanno sti video.