Oggi sono andato dal mio meccanico e non c'era poi è arrivato con questo oggetto e l'ho aiutato a fare le foto per iscriverla alla FMI vi piace?
Oggi sono andato dal mio meccanico e non c'era poi è arrivato con questo oggetto e l'ho aiutato a fare le foto per iscriverla alla FMI vi piace?
se alla FMI hanno un minimo di rispetto/conoscenza dei modelli Vespa.... non dovrebbero farla passare.. assolutamente no!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
non c'è fine al cattivo gusto
Il Registro Storico dovrebbe tutelare appunto la storicita' dei mezzi e la conformita' a quello che succedeva all'epoca, e' chiaro che quella Vespa (un pe anni 80) nulla ha a che vedere con un sidecar anni 60, il fanale posteriore del sidecar non e' quello con cui il sidecar usciva ma di una vespa e via di seguito.
L'iscrizione al RS prevede la totale assenza di accessori e solo parlando del PX vediamo:
portaoggetti del T5
modanature di fantasia sul bauletto
fasce nere in plastica sui cofani
leve nere non di serie
adesivi vari
e altro che i nostri esperti certamente noteranno.
La cosa comunque piu' illogica e' un sidecar di quel tipo su una Vespa di ultima generazione.
Che poi sia immatricolato non significa nulla, la "storicità" e' altra cosa!