Pensando un po' gli avvenimenti successi negli ultimi tempi,mi viene in mente proprio Ennio che contento mi racconta che si e' appena pesato e che ha scalato di peso di circa 5 chili, e mi rallegro con lui. Sentito cio' tutti in famiglia facevano (e fanno) la fila per pesarsi giornalmente e se ne escono trotterellando felici,in quando tutti hanno perso circa 5 chili se non di piu', mo sono incuriosito e salgo sulla bilancia, prima guardo con un occhio dove si e' fermata la lancetta indicatrice e poi subito dopo apro sbalordito il secondo, ho scalato pure io addirittura 7 chili, esco fuori e mi accorgo che fischietto allegro pure io, che pero' diffidente (da buon siciliano) qualcosa non mi convince il mio peso da quando ho smesso di fumare nonfa che aumentare e adesso tutto in una volta scalo di 7 chili? emmm il giorno dopo mi peso e sono ancora 7 chili, prendo la bilancia la sbatto un po', controllo se qualcosa si e' spostato
ma non scopro niente di anomalo, ma mi voglio rassicurare e quindi ieri in occasione che mi trovavo in casa di amici, prego loro se mi posso pesare sulla loro bilancia,il risultato e' quello che sospettavo, la mia bilancia si e' "sbilanciata", mi viene da ridere, ma a casa non diro' niente, li voglio lasciare per il momento cosi' come pensano loro, che da come ho visto a volte basta una bilancia scassata a dare un po' di felicita'ciao