salve a tutti sto cercando i cofani per un p125x senza frecce qualcuno ha qualcosa?
salve a tutti sto cercando i cofani per un p125x senza frecce qualcuno ha qualcosa?
ciao io ho un cofano sinistro px125 aerografato ma che puoi ovviamente verniciare del colore che ti interessa tanto dovresti farlo in ogni caso. prezzo 90 euro fammi sapere
90euro mi sembrano esagerati se stiamo sui 50 si puo parlare
secondo me il tipo nonn sa cos'è un senza frecce..
Scusa ma il tipo sarei io? Cmq io mi farei un giro alla Piaggio e vedere il prezzo di un cofano senza frecce da verniciare e poi ne parliamo
ciao, guarda qui sotto ci sono, però dice chiusura interna
SCOOTER CENTER Accessori e Ricambi tuning Scooter & Accessori Customising,Scootertuning,Scootertuning - Classic Vespa / Lambretta | Cerca
Cmq se non e' 90 sara' 80 non meno mi spiace
no non dicevo a te, quel prezzo è alto, ma non è un ladrocinio.
questo è un ladrocinio.
SCOCCA COFANO MOTORE VESPA PX VNX1T VLX1T SENZA FRECCE su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
non sono facili da trovare, tantomeno come ricambi..anzi non esistono.. io prenderei due sacche di px e le chiuderei conla vetroresina..
il cofano dx nuovo fondo di magazzino presso un rivenditore di verona l ho pagato 60euro..nuovo però..
ho trovato il dx pero mi serve il sx
posso arrivare a 75 se ti va bene concludiamo
mandami delle foto..la mia mail è tekros@libero.it
visto che quello di dario nn e un cofano per px senza frecce se qualcuno ne ha uno sx si faccia avanti
Io ho un destro in più, potresti comprarlo per usarlo come merce di scambio![]()
ti ringrazio ma il dx ce l ho nuovo..se per caso decidessi di prenderne un altro ti contatto