Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Special 81

Exclamation Special 81

Ciao a tutti volevo un paio di consigli se possibile,ho preso una special volevo sapere se mi conviene farla sabbiare prima e poi farla saldare sotto la pedana e dove c'e' bisogno o devo fare il contrario ? poi i cerchi vanno sabbiati o basta pulirli bene a fondo in modo che vengano belli puliti,un altra cosa ho la marmitta polini molto sporca ,conviene fare sabbiare anche quella? e infine per il manubrio e' un po' rotto ,il carrozziere e' in grado di rimmeterlo in sesto o devo prenderne un altro,grazie ragazzi

VRista DOC L'avatar di devil74
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Special 81

se fai sabbiare viene un lavoro più pulito e fatichi di meno... il manubrio si salda tranquillamente

VRista Junior L'avatar di class
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da franci Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti volevo un paio di consigli se possibile,ho preso una special volevo sapere se mi conviene farla sabbiare prima e poi farla saldare sotto la pedana e dove c'e' bisogno o devo fare il contrario ? poi i cerchi vanno sabbiati o basta pulirli bene a fondo in modo che vengano belli puliti,un altra cosa ho la marmitta polini molto sporca ,conviene fare sabbiare anche quella? e infine per il manubrio e' un po' rotto ,il carrozziere e' in grado di rimmeterlo in sesto o devo prenderne un altro,grazie ragazzi

Se la vespa non è ridotta malissimo non la sabbiare.

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

se non posti qualche foto è difficile fare una valutazione...
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •