Ogni Vesponauta è bello a mamma soia!!!!!!
Ogni Vesponauta è bello a mamma soia!!!!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Volevo aprire io un post sul mitico Vesponauta ma... ....Mi avete preceduto!
Bhe che dire, ho avuto l'occasione di conoscerlo, persona squisita. Visto che lo conoscete tutti è inutile dilungarmi sulla sua persona!
Lo scarrafone grandissimo mezzo (ho avuto l'onore di provarlo) che senza lamentarsi lo ha portato e continua a portarlo in lungo e in largo per l'italico stivale dimostrando ancora buone prestazioni nonostante i km e le piccole disavventure avute!
In quell'occasione ho avuto anche l'enorme piacere di incontrare Salvba! Dico incontrare perchè ci siamo potuti vedere (purtroppo) per pochi secondi, il tempo di un saluto e via a manetta che gli amici aspettavano me per uscire.
Devo dire gran bella giornata, sperando di incontrare nuovamente il mitico Francesco e di conoscere Roberto!
Adesso passo e chiudo che l'ora è tarda e tanto per cambiare domani sveglia mattutina per studiare!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"