Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Arrgh!! Aveva intuito bene mio padre dicendo che aspirava aria (visto che non scendeva il minimo).
Comunque dai che non ti puoi lamentare di quel "pezzo di ferro"!
Pensa che quando è arrivato non l'ho nemmeno salutato, la prima cosa che gli ho detto è stata "questa vespa ha qualche problema" ... e poi mi sono presentato e l'ho salutato.

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
Ecco: mi allontano appena pochi giorni dal pc ed ecco quello che trovo...

Dario, a dire così ancora mi emoziono...

Comunque è vero, e credo si deduca: Scarrafone mi ha portato in Sicilia per la terza volta in 4 anni, e adesso con oltre 76.500 km continua a trotterellare: AEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Però va anche detto che "dal piano di sopra" più di qualcuno mi vuole bene, visto che ieri pomeriggio proprio mentre stavo andando a trovare Uncato, ho preso la quarta scaldata (), ma la bontà e l'esperienza del nostro uomo ha risolto la magagna (paraolio lato volano da cambiare) prima del mio ritorno a Milazzo, dove ora mi trovo fino a giorno 30.

Se tutto ciò non fosse successo durante quella provvidenziale serie di coincidenze...

Vedi, Ciccio, che Emanuele si sarà per tutto il tempo da quando ha letto il tuo post, poi non ce l'ha fatta a capire e non ha resistito...

All'inizio c'eravamo incaponiti con un altro problema; secondo me la somma dei due inconvenienti ha portato alla calda, e, visto che il tratto di strada percorso su cui hai preso la scaldata era breve, mi è stato chiaro che non avresti fatto ancora molta strada in quelle condizioni, altro che Milazzo o Pisa.
Dunque alla fine del primo "intervento" (con annesso "trapianto" anche se prudenziale e probabilmente non necessario), si è reso necessario il secondo sul paraolio.

E lì, a quel punto ... Emanuele è stato ricordato come una croce, anzi ... tre croci!