una guida per profanissimi dell'argomento ma con problemi di consumo d'olio si può avere???![]()
una guida per profanissimi dell'argomento ma con problemi di consumo d'olio si può avere???![]()
Stesso problema con la mia Cosa 200. Non ho capito una cosa la il problema si risolve sostituendo la molla o allungandola di 1cm ?
Scusate la latitanza....
Le parti le trovi qui : SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile
Sono il 14, 15 e 16.
Riccardo
Creative Engineering
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
appena ho un pò di tempo controllero la mia molla e seguirò i vostri consigli. Io per paura non faccio mai entrare in risersa il miscelatore e consumo solo l'olio del tubo, ma ultimamente la macchia a terra inizia ad essere importante. Tanto per iniziare consumerò l'olio del serbatoio.
Ciao a tutti e scusate se mi intrufolo sul dicorso,anche io ho questo problema, quando la accendo da fredda ci vogliono 5 6 pedalate x partire, ma se rimane ferma tanto l'olio non esce,a me me lo butta fuori solo quando cammino a gas spalancato mi fermo e trovo tutta la ruota sporca d'olio e una bella machia x terra.Che dite e la molla?![]()