Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: elaborazione motore 150

  1. #1
    VRista DOC L'avatar di PaCoDj
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Salerno
    Età
    38
    Messaggi
    1 270
    Potenza Reputazione
    18

    elaborazione motore 150

    Salve ragazzi volevo porvi un quesito
    Un amico di mio padre si è ritrovato per le mani una BAJAJ CHETAK 150 CLASSIC (quella che assomiglia alla sprint per intenderci) demolita e siccome vuole venderla a pezzi volevo comprarmi il motore per farne uno elaborato
    Il motore in questione è bloccato.. forse per il tempo che è stato fermo vabè.. volevo sapere un po fino a che cilindrata si poteva portare e che cifra bisogna sborsare Ovviamente non voglio fare grandi lavori tipo svuotamento carter o modifiche radicali perchè non ho i mezzi :D mi interessava cambiare gruppo termico,albero motore (tanto sono inceppati) marmitta ecc ecc

    P.s.: ma si potrebbe montare sotto una vnb2?? o le misure lo impedirebbero?
    io penso che non dovrebbero esserci problemi (misuralmente parlando)

    Grazie in anticipo!!!

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: elaborazione motore 150

    Citazione Originariamente Scritto da PaCoDj Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi volevo porvi un quesito
    Un amico di mio padre si è ritrovato per le mani una BAJAJ CHETAK 150 CLASSIC (quella che assomiglia alla sprint per intenderci) demolita e siccome vuole venderla a pezzi volevo comprarmi il motore per farne uno elaborato
    Il motore in questione è bloccato.. forse per il tempo che è stato fermo vabè.. volevo sapere un po fino a che cilindrata si poteva portare e che cifra bisogna sborsare Ovviamente non voglio fare grandi lavori tipo svuotamento carter o modifiche radicali perchè non ho i mezzi :D mi interessava cambiare gruppo termico,albero motore (tanto sono inceppati) marmitta ecc ecc

    P.s.: ma si potrebbe montare sotto una vnb2?? o le misure lo impedirebbero?
    io penso che non dovrebbero esserci problemi (misuralmente parlando)

    Grazie in anticipo!!!
    L'unica info che so darti è che il massimo montabile è 177 (vedi i vari Polini, DR, Parmakit).
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Età
    60
    Messaggi
    3 540
    Potenza Reputazione
    22

    Riferimento: elaborazione motore 150

    chiedi a qualcuno che abbia una bajaj, come 2IS, Marben e forse anche Senatore; mi hanno detto che le parti meccaniche della chetak, pur essendo simili, non sono intercambiabili con le omologhe del PX.

    Quindi prima di imbarcarti in operazioni e spese di soldi ... consulta chi già possiede un mezzo analogo a quello che vuoi modificare.



    Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

    Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag


    cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.



    uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di PaCoDj
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Salerno
    Età
    38
    Messaggi
    1 270
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: elaborazione motore 150

    grazie ragazzi per la velocità nelle risposte cmq io avevo pensato un dr 177 su ebay lo vendono a circa 80 euro!!
    cmq cercherò di chiedere qualceh informazione in piu ai possessori!!
    p.s. il motore ancora lo devo prendere... non gli offrirò + di 50 euro visto che è pure bloccato..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •