A tutti gli amici, i soci, i frequentatori di questo forum...................
BUONE VACANZE!!!!!!!
Giulio
P.S. ci ritroviamo dal 27/8 in poi...........................
A tutti gli amici, i soci, i frequentatori di questo forum...................
BUONE VACANZE!!!!!!!
Giulio
P.S. ci ritroviamo dal 27/8 in poi...........................
Buone vacanze a te e grazie.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Anche io andrò in Sicilia lunedì prossimo (in ultima ipotesi in Vespa, come l'anno scorso), e laggiù non potrò accedere ad internet con costanza.
Statemi bene!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Da domani...
A te ed a tutti quelli che andranno.A tutti gli amici, i soci, i frequentatori di questo forum...................
BUONE VACANZE!!!!!!!
Fatti sentire che se ci saro' potresti anche fare tappa da melunedì prossimo
buone vacanze a tutti
Buone vacanze a tutti voi!!!
Calabro passerò una settimana nella tua terra a Isola di Capo Rizzuto!!!
...e sarà una grande vacanza!!!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Anche da parte mia, BUONE VACANZE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Io rimarrò a casa a proseguire il restauro della mia Vespa.... Ma vi penserò! promesso!!
Buone vacanze a tutti..dal giorno 11 al 26 sono in sicilia...se vi trovate dalle mie parti (Barcellona) e volete passare da me per una granita o per una grigliata nessun problema!!!!
Grazie altrettanto.
Ciao a tutti
divertitevi!!!!!!!!!!
Forse qualcuno non mi crede???Originariamente Scritto da Kamikaze
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
sembrerebbe una rossa doppio malto...
doppio indubbiamente, come da tradizione ...Originariamente Scritto da 2IS
Buone vacanze a tutti!! divertimento e relax
ragazzi buone vacanze anche da parte mia...divertitevi... ci sentiremo nuovamente a fine agosto.
a presto.
Io e Dexolo fino al 17 saremo qui (però da stasera sono in ferieeeeeeeeeeee!!!! )... poi partenza per 9 giorni di relaxxxxxx in Sardegna, non vediamo l'ora
Prima del 17 si prospettano spedizioni nei vari mobilifici della zona alla ricerca di qualcosa per arredare la nostra casina...
Anche se non saranno di ottima fattura, se date un occhiata ai mobili IKEA, rimarrete contenti.
Davvero bella roba.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Non mi piacciono i mobili dell'IKEA... troppo moderni per i miei gustiOriginariamente Scritto da anton
Buone vacanze a tutti, anche a chi resta in citta' a scoppiare, se qualcuno mi dedica un "tuffo dove l'acqua e' piu' blu" glie ne saro' grato, ciao Fulvio
due tuffi Fulvio
"dankeschön"Originariamente Scritto da Lampo
Divertitevi tutti il piu' possibile e riposatevi!
Noi purtroppo causa lavoro faremo solo la settimana di ferragosto a casa a riposarci senza andare da nessuna parte...... ma ci rifaremo in autunno!
....a Maruggio???ma ci rifaremo in autunno!