Ciao a tutti mi chiamo Nicola Simone, possiedo una vespa gl del 1964
Ciao a tutti mi chiamo Nicola Simone, possiedo una vespa gl del 1964
Ciao Nicola! benvenuto nel forum!![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
benvenuto.
foto foto foto...
ciao
Ciao grazie del benvenuto le foto le metto domani anke se la vespa non è in perfetto stato poi ha alcuni pezzi non originali: il manubrio è di una sprint veloce sostituito dopo una caduta gli specchietti sono di una moto e la sella che è sempre di una sprint e notato ora ho anke i cofani della sprint
ciao
Ciao Gioweb
Benvenuto su VR!
Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Benvenuto!!!!
Grazie a tutti
benvenuto!
dai mettici una foto!!
Benvenuto![]()
bentrovato!! :D
prova
Grazie....per giaggio me ne sono dimenticato, che stupido, nel pomeriggio cerco di metterle
Wolf sei un bugiardo!!!!!!!!!
Benvenuto carissimo!![]()
benvenuto in famiglia!
Grazie, le foto le ho appena fatte si vedono un po male perché le ho fatte in garage....ma non so come si fanno a mettere. Me lo spiegate ?
ciao,e ben trovato su VR
Per le foto sotto la tabella dove scrivi i messaggi trovi una finestra con scritto GESTIONE ALLEGATI.
Clicca e ti si aprira' una finestra con delle barre vuote con a fianco scritto
SFOGLIA.
Clicca su sfoglia e carica dal tuo pc le foto,poi premi dove ce' scritto UPLOAD e attendi che siano caricate,dopo diche' premi invia risposta e
IL GIOCO E' FATTO!!!!![]()
Se non riesci chiedi pure ma e' piu semplice a farlo che a dirlo
ciao ciao![]()
Ecco le foto, un grazie a duca s2r per avermi spiegato come si faceva: le prime sono generali, poi i cofani (da notare che non sono i suoi) il motore malmesso, un altra da davanti, e per ultima il libretto originale del '64, un altra cosa dove sono le marchiature del motore e del telaio?
Bellaaaa!! anche se non è del tutto originale..![]()
Una delle mie preferite. Benvenuto Wolf.
Grazie fra un po parte il restauro i cofani cerco di far adattare questi speriamo esca bene il manubrio secondo voi dove posso trovarlo?
bella complimenti!!![]()
bella la vespottadovrai lavorarci su ma vedrai che con calma,pazienza ed aiuto riuscirai a farla risplendere....io ho appena iniziato con un 125 vnb5 del 64 messo molto ma moooooolto peggiodella tua xcio' forza e coraggio
.
i n.del motore sono sul lato sinistro del braccio oscillante che attacca sullla scocca e che e' anche il basamento del motore(almeno nella mia).
praticamente se ti abbassi e guardi dritto a te dove attacca il motore sulla vespa...ecco e' li.
quello del telaio e' a sinistra sotto la pancia nella bordatura del telaio.
credo sia cosi x tutte correggetemi se sbaglio.
un altro fiorentino![]()
Grazie e tt incrostato domani pulisco x bene e vedo cmq non e messa molto male ruggine ne ha poca l unica cosa che e tt da addrizzare xk mio padre ci è caduto
Ah una cosa dalle foto non notate che mancano 2 cose al motore?
per mugen_stumpo abito a certaldo ma sono originario della basilicata e la vespa e li![]()
qua:
beh... sí, ovviamente: il manicotto in plastica tra carburo e chassis e la pedivella d'accensione...
ma la GL non aveva il faro trapezoidale?
qualcuno deve aver tentato di trasformare 'sta GL in una Sprint a faro tondo, no?
[SIGPIC][/SIGPIC]