Grazie....per giaggio me ne sono dimenticato, che stupido, nel pomeriggio cerco di metterle
Grazie....per giaggio me ne sono dimenticato, che stupido, nel pomeriggio cerco di metterle
Wolf sei un bugiardo!!!!!!!!!
Benvenuto carissimo!![]()
benvenuto in famiglia!
Grazie, le foto le ho appena fatte si vedono un po male perché le ho fatte in garage....ma non so come si fanno a mettere. Me lo spiegate ?
ciao,e ben trovato su VR
Per le foto sotto la tabella dove scrivi i messaggi trovi una finestra con scritto GESTIONE ALLEGATI.
Clicca e ti si aprira' una finestra con delle barre vuote con a fianco scritto
SFOGLIA.
Clicca su sfoglia e carica dal tuo pc le foto,poi premi dove ce' scritto UPLOAD e attendi che siano caricate,dopo diche' premi invia risposta e
IL GIOCO E' FATTO!!!!![]()
Se non riesci chiedi pure ma e' piu semplice a farlo che a dirlo
ciao ciao![]()
Ecco le foto, un grazie a duca s2r per avermi spiegato come si faceva: le prime sono generali, poi i cofani (da notare che non sono i suoi) il motore malmesso, un altra da davanti, e per ultima il libretto originale del '64, un altra cosa dove sono le marchiature del motore e del telaio?
Bellaaaa!! anche se non è del tutto originale..![]()
bella la vespottadovrai lavorarci su ma vedrai che con calma,pazienza ed aiuto riuscirai a farla risplendere....io ho appena iniziato con un 125 vnb5 del 64 messo molto ma moooooolto peggiodella tua xcio' forza e coraggio
.
i n.del motore sono sul lato sinistro del braccio oscillante che attacca sullla scocca e che e' anche il basamento del motore(almeno nella mia).
praticamente se ti abbassi e guardi dritto a te dove attacca il motore sulla vespa...ecco e' li.
quello del telaio e' a sinistra sotto la pancia nella bordatura del telaio.
credo sia cosi x tutte correggetemi se sbaglio.
qua:
beh... sí, ovviamente: il manicotto in plastica tra carburo e chassis e la pedivella d'accensione...
ma la GL non aveva il faro trapezoidale?
qualcuno deve aver tentato di trasformare 'sta GL in una Sprint a faro tondo, no?
[SIGPIC][/SIGPIC]