Davvero un ottimo lavoro. Le vecchie vernici nitro sono state bandite dalla legge perchè altamente tossiche ma comunque si trova ancora qualcosa in giro.
Sono molto più rognose da stendere poichè colano con estrema facilità e non vengono mai lucide come quelle moderne. Infatti, dopo la verniciatura, il mezzo va completamente lucidato.
Sono poi piuttosto delicate e si opacizzano velocemente. Insomma le nuove vernici sono decisamente superiori. Eppure qualcuno per il restauro preferisce ancora usare le care vecchie nitro.
Sai che ti dico? per il Px va decisamente bene così!
Mi pare che il carrozziere abbia in effetti chiuso tutti i fori superflui. Hai verificato il diametro del foro per l'astina del carburante?
Purtroppo vedo che manca il dado che tiene la copertura della ruota di scorta. Lì dovremo inventarci qualcosa.
Comunque dalle foto scattate con l'iphone la tonalità del colore pareva pareccho diversa! Mò quale sarà quella vera?? boooooh