Allora ragazzi? A che punto siamo?
Dai che la primavera si avvicina...
Allora ragazzi? A che punto siamo?
Dai che la primavera si avvicina...
Allora, tanto per tenere vivo questo topic posso dire che ieri abbiamo rimontato completamente la forcella e sistemato due cosine che mancavano sul motore.
tra un paio di settimane ci riuniamo e si comincia a montare il telaio. Mancano ancora un po' di pezzi, ma oramai il meccanismo non si può più fermare!![]()
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.
Ragazzi,
Vi aggiorno su quello che abbiamo combinato questa domenica, in un'intesa giornata di lavoro, manuelito1979 ed io. Vederla prendere sempre più forma, sotto le mani sapienti del prof. Cuman, mi ha riempito immensamente di gioia.
Cosa ve ne pare? Aspetto con ansia i vostri commenti.
Rispondo a 'blu' e mi scuso per il ritardo: non c'è giorno che io non pensi a quando, nella stupenda primavera romana, potrò andarmene in giro con il mio nuovo PX.
Ed ora manca un cinichino così...
Bellissima, complimenti!!!!
pensa che volevo farla del tuo colore e un po per paura che non me la facessero d'epoca, un po per assenza di carrozieri con le @@ in zona, ho optato per il bianco che cmq mi piace molto.
purtroppo il mio va abbastanza a rilento, spero di terminarla quanto prima,
che bello sarebbe girarsi roma in vespa, ma non è escluso che non si faccia magari portando in treno la piccola, chissà.
ci aggiorniamo e buon lavoro.![]()