Cari gluglu e blu,
Mi siete stati entrambi d'aiuto!
Faccio la sintesi così vediamo se ho capito bene:
1) taglio la cordina dell'acceleratore lato manubrio;
2) sistemo la guaina
3) rimetto la cordina utilizzando il morsetto lato manubrio.
E' corretto?
Si, tutto corretto.
Posso solo aggiungere di fare molta attenzione a non sfilacciare il cavo, e non tirarlo tutto fuori, ma quel tanto che basta per tagliare il pezzetto di guaina.
Comunque mal che vada dovrai ricomprare un cavo, anzi ogni buon vespista ne ha sempre 1 frizione, 1 gas, e uno marce sotto la sella, perchè con la vespa si torna sempre a casa!![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Il contachilometri è stato completamente revisionato.
Ecco il classico prima e dopo:
Ammazza che spettacolo!! E bravo Dario!!
Allora, quando lo facciamo cinguettare sto motore?
E' un vero restauratore solo colui che prima di partire con un restauro studia al tavolino.