Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Restauro moto Px125

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Restauro moto Px125

Ragazzi ciao, sto intraprendendo con molta felicità il restauro integrale di una Px125 dell'81 in stato abbastanza pietoso! Presto allego le foto, ora che con grande soddisfazione l'ho smontata praticamente tutta, mi chiedo, per il motore come procedere? Partendo dal presupposto che questa è la mia prima esperienza nel mondo della meccanica vi prego di essere più dettagliati possibile, ma il fatto che l'abbi smontata senza nessuna difficoltà mi rincuora!

Premetto che la pedalina è bloccata, il motore completamente ricoperto di un alone grasso-putrido ed è fermo da circa 8anni. Accetto consigli o link utili grazie mille spero di non essere stato ripetitivo!

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Restauro moto Px125

Inizia a postare qualche foto... poi vedremo il dafare.

Se intendi documentare il restauro, devo spostare il post su Restauro Large, qui si trattano argomenti di carattere tecnico.

Riferimento: Restauro moto Px125

Ah ok credevo che lo smontaggio-restauro del motore fosse argomento di questa sezione, grazie comunque! Puoi chiudere il post a breve ne faccio uno nuovo in restauro con foto, confido nel vostro aiuto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •