ragazzi mi hanno appena regalato un pistone ed un cilindro polini per il mio t5!!!manca solo la testata!!!
la mia domanda è...posso montargli la testata originale???
grazie anticipatamente
ragazzi mi hanno appena regalato un pistone ed un cilindro polini per il mio t5!!!manca solo la testata!!!
la mia domanda è...posso montargli la testata originale???
grazie anticipatamente
Sposto in tuning.
La polini non ha mai fornito la testa per il cilindro T5.
Devi montare quella originale, che pero' va per forza modificata.
Ciao,
Vol.
aggiungo che gli esperti di T5 insegnano che la modifica è irreversibile ... quindi pensaci bene
prova
vado un pò OT,ma gli esperti di T5 dove sono?
io ho provato a cercare qui sul forum e sulla T5 non ho trovato nulla
Come già detto il kit polini per T5 era fornito inspiegabilmente senza testa.
Si può utilizzare la testa originale ma va prima tornita per adeguare il diametro al nuovo cilindro e per non perdere la testa originale la cosa migliore è procurarsi un'altra testa da "sacrificare".
Attento che è un cilindro incline alla scaldata specie in rodaggio e alle prime tirate quindi occhio alla carburazione e frizione in mano quando inizi a spremerlo.
Cosa ti serve sapere?
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
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Una volta c'era anche il pinasco che era in alluminio e fornito con la testa.
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secondo me' visto che il gt e' arrivato a costo zero una bella soluzione sarebbe quella di montarlo e prendere una bella testa mmw dedicata..
che se non erro sip la dovrebbe vendere con specifica polini x t5..
alex corregimi se mi sbaglio
ma mi raccomando qualsiasi cosa tu faccia non tralasciare la carburazione che e' un toccasana per questo tipo di elaborazione..
non fare come fanno alcuni che montano e via e poi grippano nel giro di pochi giorni..
immagina che c'e' ancora qualcuno che crede che un px con la catalitica va benissimo e non bisogna assolutamente toccarlo..
ma chi l' ha detto mai che un motore vespa deve sopportare quella specie di marmitta che gli hanno messo per non inquinare ( a modo loro)
cmq vada buon divertimento..
vick75
uhm..
monta la testa così com'è.. va benisssimo....
se la allarghi e meglio ma anche così non da problemi...
carbura grasso e vai tranquillo... ci macini km su km..
Ciao ragazzi!
@Alex il mio problema è che il mio T5 me lo hanno dato senza cilindro e pistone poichè grippato da buttare
Cosa mi posso inventare?
Se vuoi fare un lavoro buono prendi questa
Cylinderhead MMW Vespa T5
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Ma infatti io ho sentito il mio collega e mi ha detto che il gruppo termico è dal meccanico che glielo ha smontato.Gli ho detto di farselo ridare cosicchè posso almeno recuperare la testata
P.s.il kit polini eventulamente dove lo potrei trovare maggiorato?On line su SIP?
tipo questo?
Racing cylinder 152cc POLINI
Non trascurate quella testa mmw che è studiata perfetta, La testata precisa è la cosa che fa andare il motore bene.