Premetto che ho sempre adorato le KTM....proprio una vera passione, iniziata da bambino....anche quando negli anni 80 non è che fosserò granchè di affidabilità.....e non ho mai digerito la sospensione posteriore pds;sin da qundo la presentarono come l'uovo di colombo nutrivo seri dubbi, confermati dalla prima uscita che feci con quella moto.....era una delle prime sx del nuovo corso....la sospensione posteriore era durissima, abbstanza sfrenata, non progressiva e "sparava" alla grande, pur con un attento settaggio del sag..... in salita la trazione è sufficiente, ma in discesa, nei tratti difficili, ci vuole Blazusiak...cioè devi essere abituato a non frenare mai.....se devi in qualche modo controllarla in discesa, maledici il pds....siccome ogni anno affermano di avere migliorato il pds, un paio d'anni fa provai un pds "evoluto" su un 525...non era cambiato nulla.....la mancanza del link posteriore fa diminuire di poco il peso e aumenta un pò la luce a terra nei passaggi "trialistici", ma il controllo in discesa che ti dà un multilink e la trazione giusta in salita te li sogni......per me, qualsiasi link è meglio del pds...a riprova di ciò, la ktm sta reintroducendo il link nei suoi modelli...da quest'anno il pds ce l'hanno solo i 2 tempi...se faranno i 2 tempi col link sarà l'uovo di colombo.....il pds in verità è servito solo a loro per risparmiare le due lire del link per ogni moto, mi sa.....