ma perchè ragazzi, la cosa è così sconvolgente? comunque più che di era di mezzo parlerei di nuova era ;P
riguardo alla marma nano fammi sapere chè la cosa mi interessa. grazie
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
comunque ragazzi questa è la modifichina che ho fatto (perdonate le pessime foto... aiutatevi con la foto della marma tutta aperta che ho postato all'inizio). Ho aggiunto il buco indicato dalla freccia gialla: non si capisce bene ma è un po' più grande degli altri 4 preesistenti).
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
sul mio t5 con il malossi e la sitoplus (purtroppo l'originale non l''ho mai avuta)ai 6500-7000 mura per poi riprendersi fino agli 8000-8100,lo fa di piu' con le marce basse 1-2-3,mentre in 4,complice la salita di giri piu' lenta riesce a superare questo regime piu agevolmente...cmq meglio la simonini oppure la gf project,che,specie quest'ultima facevano girare il mio motore a 9300 in seconda senza poi murare evidentemente,ora la rimetto su e la riprovo visti anche gli sviluppi di testa ammissione e rapporti...
....serissssimo! vi seguo con mooolto interesse!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"