Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31

Discussione: modificare la marmitta originale del T5...guru delle marmitte mi date delle dritte?

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: modificare la marmitta originale del T5...guru delle marmitte mi date de

Citazione Originariamente Scritto da pippo90 Visualizza Messaggio
    vabbè, welcome to the middle age.

per il resto, io credo di aver individuato quale sia il problema di questa marmitta e il perchè di quel comportamento anomalo suo 6000rpm.
    appena ho tempo vedo di fare un'analisi della cosa

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: modificare la marmitta originale del T5...guru delle marmitte mi date de

ma perchè ragazzi, la cosa è così sconvolgente? comunque più che di era di mezzo parlerei di nuova era ;P
    riguardo alla marma nano fammi sapere chè la cosa mi interessa. grazie
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

VRista L'avatar di pippo90
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
    ma perchè ragazzi, la cosa è così sconvolgente? comunque più che di era di mezzo parlerei di nuova era ;P
    riguardo alla marma nano fammi sapere chè la cosa mi interessa. grazie
    figurati...

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    17

comunque ragazzi questa è la modifichina che ho fatto (perdonate le pessime foto... aiutatevi con la foto della marma tutta aperta che ho postato all'inizio). Ho aggiunto il buco indicato dalla freccia gialla: non si capisce bene ma è un po' più grande degli altri 4 preesistenti).
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

sul mio t5 con il malossi e la sitoplus (purtroppo l'originale non l''ho mai avuta)ai 6500-7000 mura per poi riprendersi fino agli 8000-8100,lo fa di piu' con le marce basse 1-2-3,mentre in 4,complice la salita di giri piu' lenta riesce a superare questo regime piu agevolmente...cmq meglio la simonini oppure la gf project,che,specie quest'ultima facevano girare il mio motore a 9300 in seconda senza poi murare evidentemente,ora la rimetto su e la riprovo visti anche gli sviluppi di testa ammissione e rapporti...

VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    18

....serissssimo! vi seguo con mooolto interesse!
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •