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Discussione: mi serve il vostro aiuto "polini 177"

  1. #1
    VRista Senior L'avatar di vespafrank
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    mi serve il vostro aiuto "polini 177"

    oggi ho acquistato un polini 177 per la mia px e siccome il motore l'ho fatto fare da meno di un anno l'ho montato senza aprire i carter ma allargando un pelino i travasi sui carter (dopo posto le foto)... ora siccome nn ho un carburatore 24 posso montare il mio 20 ke avevo portato a 22?? e ke getto max devo montare prima e dopo il rodaggio??
    p.s la scatola è stata raccordata alla valvola e al carburatore
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  2. #2
    VRista Senior L'avatar di marcorelli
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    Riferimento: mi serve il vostro aiuto "polini 177"

    spero per te che tutta quella sola carta basti a tenere fuori dal motore la limatura dei travasi...
    per il resto penso che ti convenga attendere il 24, rischi di essere troppo magro.
    "Turista Speciale"



  3. #3
    VRista Senior L'avatar di vespafrank
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    Riferimento: mi serve il vostro aiuto "polini 177"

    no no ho siggillato tutto per bene, li stavo ancora preparando

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di orcad83
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    Riferimento: mi serve il vostro aiuto "polini 177"

    Citazione Originariamente Scritto da vespafrank Visualizza Messaggio
    no no ho siggillato tutto per bene, li stavo ancora preparando

    Che ti ci vuole a scoppiare i carte una volta che lo hai tirato giù, cosi ci lavori malissimo!!!
    Felice possessore di una "50" special e un px125

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di vespafrank
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    Riferimento: mi serve il vostro aiuto "polini 177"

    perche nn lo volevo aprire ma cmq io ho chiesto un altra cosa

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di nanopa
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    samre
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    Riferimento: mi serve il vostro aiuto "polini 177"

    Citazione Originariamente Scritto da marcorelli Visualizza Messaggio
    spero per te che tutta quella sola carta basti a tenere fuori dal motore la limatura dei travasi...
    per il resto penso che ti convenga attendere il 24, rischi di essere troppo magro.
    magro con un 20 invece del 24?direi che è quantomeno forviante. sono i getti che comandano la carburazione. al massimo con un 24 puoi spingere di piu ma puoi essere magro anche con un 28 se non sai carburare

    oltretutto visto che praticamente lo monti p&p il 24 te lo sconsiglio, molto meglio il 20. aumenteresti solo i consumi e ai bassi e ai medi andrebbe peggio.(sempre se riesci a carburarlo.

    non mi pronuncio sul lavoro fatto a carter chiusi..posso solo dirti che probabilmente dovrai aprirli prima di quanto tu possa immaginare..

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