le misure delle varie guarnizioni non saprei dirtele,ma io sinceramente non partirei da queste...parti prima a comprare i pezzi che costano di più,sella,ammortizzatori,ecc... la vespa comunque non sembra messa tanto male dai![]()
le misure delle varie guarnizioni non saprei dirtele,ma io sinceramente non partirei da queste...parti prima a comprare i pezzi che costano di più,sella,ammortizzatori,ecc... la vespa comunque non sembra messa tanto male dai![]()
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
capisco, ma comunque di guarnizioni non è che ne hai tante, hai i paraoli del motore...che poi ti conviene revisionare anche quello e cambiargli perlomeno cuscinetti...quindi ti converrebbe cominciare a farti su i pezzi più grossi,ammortizzatori,gomme,guaine+fili,impianto elettrico,tutte le parti in gomma che sicuramente saranno andate...poi comunque vedi te, io appena riesco vedo se ce la faccio a darti comunque tutte le misure dei paraoli...oppure prova intanto a cercarle un pò su internet,che penso che le troverai...
grazie pepe per l'interessamento.
Ciao le i cuscinetti sono:
2 6204/C3 ( perno ruota e lato volano )
1 6303/C3 ( albero motore lato frizione )
1 6200 ( albero del cambio ingranaggi piccoli )
1 16005 ( campana frizione )
1 HK 1612 ( albero crociera cambio )
Spesa sui 25 euro
i paraoli e le guarnizioni conviene prenderli in un negozio piaggio al costo di 10/15 euro oppure online è lo stesso, sincerati di avere gli oring per la leva della messa in moto e per il selettore delle marce.
Se ti serve una mano siamo vicini![]()
grazie janly,
un 1000000 di grazie.
Sempre a disposizione.... ti ho già detto se hai bisogno sono qui, cisterna velletri è un attimo
buon divertimento.