ciao a tutti
.. sono arrivato ai poggi.
e con la vespa !!!
e soltanto con un giorno di ritardo
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
AEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
... e persino in vacanza sono costretto a frequentarvi ...
e anche di persona ... in carne ed ossa
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
tutto bene quel che finisce bene....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
... ciao Francesco sei ancora in sicilia??
...in effetti non ci ho pensato... perchè non li conosco ,ma come ho spiegato ad emenuele, gestore professionale del B&B a Paola,
non volevo allungare di un Km data la condizione precaria del motore.
temevo il forfait da un momento all'altro.
(deandrè)
Benrientrato viaggiatore.... con una rete di assistenza e di coccole come quella di Vr vien proprio voglia di viaggiare
"Turista Speciale"
... il termine amicizia, negli ultimi tempi, inflazionato, confuso, sottovalutato, a volte perde le sue coordinate esatte:
affetto, disponibilità, compagnia, chiarezza, ... insomma una splendida canzone, testo e musica.
''vorresti fosse lei l'amore'' cantava fortis.
non avrei mai detto che attraverso un forum potessero nascere legami così forti.. anzi il mio scetticismo me l'ha sempre proibito.
ed ora ciò che provo non è contentezza, ma un senso di piacere e di legame, una sorta di appartenenza.
(deandrè)
Grande Tillio, bentornato a casa
Approposito...la storia del battito in testa hai capito cos'è ?
Riccardo
Creative Engineering
(deandrè)
(deandrè)
... due righe di cronaca questa storia dal lieto inizio-durante-fine le merita.
vacanza in vespa in sicilia dove marta mi aspetta a siracusa.
(deandrè)
prova
... infatti e proprio in quella zona ho spento il motore
... ciao Ciccio
proprio venerdì scorso.
era già tardo pomeriggio, arrivavamo da siracusa, eravamo stanchi morti e non vedavamo l'ora di raggiungere l'albergo. ma ti abbiamo pensato più volte, anche con lo zio.
la prossima volta passo o a roma o a lamezia.
(deandrè)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Immagino che il povero Fabrizio (il meccanico personale di tillio a Ceva) avrà il mal di testa, in questi giorni, per lo stress da Silvio...
PS - hai dato un bacio a Marta per conto mio ???
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
(deandrè)
Una delle serate più divertenti delle ultime due settimane (ero in ferie da mio cognato) è stata quando ho raccontato della mia vacanza ai poggi...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.