Sisi, grazie... Solo che ora che devo rifare il libretto mi sà che aspetterò un bel po'!!! Bisogna fare il collaudo e per farlo ci vogliono 100€, poi bisogna cambiare il blocco per fare il collaudo e passarlo e quindi altri 100/150€ usato, poi altri 150€ per rimettere a posto il 110cc ed infine altri 50/70€ per la carrozzeria (levando i 150€ di attrezzi)= 600€ max... se voglio avere assicurazione, targa nuova, e libretto... Mi sa che mi conviene prendere un blocco 50cc, passare la revisione e tutto e poi metterci una modifica un po' più leggera perchè da originale fa' 40 km/h e con tutto rispetto sono POCHISSIMI...
Ora stiamo vedendo cosa fare... Però se è possibile iniziamo i lavori subito e poi si vedrà, puiremo tutto e poi quando ci vorranno pezzi nuovi etc.. si vedrà cosa fare... [:(]
Che dite di questi pezzi:
- GRUPPO POLINI PER VESPA 50 SPECIAL-L-R MODIFICA 75 cc. su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori
- MARMITTA SILURO CROMATA VESPA 50 SPECIAL R L N su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori
- MOTORE VESPA 50 SPECIAL 4 MARCE SIGLA V5A4M su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
- Carburatore 16 (è l'originale giusto?) o il 22 è troppo?
Così non darei molto nell'occhio alla pula e cammina come un normale scooter stappato... Ma si può sostituire questi pezzi al motore che ho (110cc)? Oppure devo per forza comprare il blocco nuovo?