Hai ragione.... ma non ho trovato altro.... c'è nè solo una su subito.... al modico prezzo di 190 EUROOOO..........![]()
Hai ragione.... ma non ho trovato altro.... c'è nè solo una su subito.... al modico prezzo di 190 EUROOOO..........![]()
Ciao a tutti, finalmente ho trovato una sella originale ma aimè la parte superiore è mal messa...... Sapete dirmi se trovo la pelle e dove posso trovarla per rifoderarla?? (PS. quella del T5 ho notato che ha un disegno diverso da quella del PX)![]()
Prendila ed aspetta.
C'è un mio amico, che tra l'altro è un utente di VR, che sta approntando il tutto.
Ne ha già realizzato una per la sua vespa. Il disegno è venuto perfetto, ma non riesce a trovare il materiale giusto.
Non appena ci riuscirà, avremo risolto tutti questo problema!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grazie mile attendiamo!!!!!![]()
non so in provincia di Cuneo, ma io sono riuscito a far fare solo la parte superiore in una tappezzeria in Calabria, salvando, quindi, le scritte laterali
cmq hai fatto bene a prenderla, se hai fretta puoi cercare qualcuno che ti faccia il lavoro ad un buon prezzo, altrimenti attendi notizie come sugerito da Senatore
prova
Attenderò ora tanto per il momento non la tocco ancora la Vespa, perchè sono in alto mare nel rimontare un Moto Guzzi Zigolo 98cc del 54.... secondo voi scusate la domanda che non è sulla vespa.......
Ma dove posso trovare un manuale per rimontare (senza sclerare) questa moto?
Almeno inizio la T5..... E credetemi averla in garage e non poterla usare.... Davvero un dispiacere.....![]()
Ciao a tutti in una tipografia mi rifanno le scritte che sono sulla sella, che ho ritappezzato, se' qualcuno che ha una sella originale posasse le misure, una parte di problema sarebbe risolto per tutti. La parte più difficile secondo mè o forse nella mia zona (AG) è la parte superiore della sella, io lo risolta con una cucitura simile all'originale, lo so che non è il massimo ma senza fa schifo.