incomincia col recuperare il regolatore di tensione a ponte a diodi.. non è semplice da trovare e costa circa 100eur...
incomincia col recuperare il regolatore di tensione a ponte a diodi.. non è semplice da trovare e costa circa 100eur...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ehhmm.. per l'impianto in cc non ha senso quel regolatore di tensione..ma serve Regolatore di Tensione Cagiva Ducati Gilera Morini (tabella) questo, solo il modello a ponte.
io ho acquistato questo
REGOLATORE DI TENSIONE PIAGGIO VESPA PX FRENO DISCO-T5 su eBay.it Altro, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori
non è la stessa cosa?
no, assolutamente.
quello va bene se vuoi solo aggiungere la batteria. tra l'altro quel prezzo è davvero alto..
peccato che l'ho già preso, cmq non bado a spese
l'impostante è che è tutto fattibile
ragazzi mi aggiungo a voi, sono nella vostra stessa situazione, ma da quello che leggo finirà con un impianto diretto batteria motorino pulsante e appena si scarica si ricarica...
Salve ragazzi, è la prima volta che intervengo e spero che la mia domanda non sia banale.
Vorrei sapere se il regolatore Ducati 343450 va bene per trasformare l'intero impianto della vespa in CC.
Ha la morsettiera rossa e l'ordine dei fastom partendo da sinistra è: AA G+Bmassa.
Non trovando altri riferimenti vi lascio il link di ebay così potrete avere un riscontro visivo + dettagliato.
REGOLATORE TENSIONE DUCATI GILERA TYPHOON Cod. 343450 su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori
Grazie, Max.
No.Vorrei sapere se il regolatore Ducati 343450 va bene per trasformare l'intero impianto della vespa in CC
![]()