Citazione Originariamente Scritto da cybernet Visualizza Messaggio
senti base689 non me ne voler male, ma se io ho aperto questo post è che magari nell'altro precendente che dici tu le cose non sono tanto chiare poi mlte foto linkate da altri siti non sono più visibili...
Appunto. Siccome il thread da me segnalato (che poi mi sono accorto solo adesso è lo stesso segnalato da te all' inizio di questo thread) riporta la storia di chi l' ha fatto, inclusi inbocchi di strade sbagliate, risulta di difficile <consultazione> per chi si volesse mettere a farlo passo passo.
Infatti mi sono riproposto, quando avrò tempo, di scrivere io (sulla base di ciò che capisco dal thread) la lista delle cosa da fare/componenti da comprare e "suggerire" la revisione di questa lista a chi ha già fatto il lavoro.
Mi sono "permesso" di segnalare QUEL thread perché fino a quel momento (neanche ora, se è per questo ) non era intervenuto NESSUNO di chi avesse fatto la modifica
P.S.: Sì, il regolatore Ducati 34.8621 l' ho trovato in rete (pochissimi siti lo vendono online...) a 88 € (+sped.), è un po' costoso...