SCUSA ma ..prova a cambiare centro revisioni....se in 3 centri diversi ti fanno storie ..allora vale la regola .../...3 indizi fanno una prova./
![]()
SCUSA ma ..prova a cambiare centro revisioni....se in 3 centri diversi ti fanno storie ..allora vale la regola .../...3 indizi fanno una prova./
![]()
ora vediamo cosa fare. perchè il tipo del centro revisioni ha detto che si deve informare per vedere se farci o meno la revisione e nel mio paese c'è solo quel centro revisioni, sarebbe una scocciatura dove portare la vespa in un altro paese solo perchè lui è troppo pignolo.
ragazzi, mi rivolgo ai possessori di vespe degli anni 80 o precedenti, ed in particolare a coloro che sono ultra sicuri della proveniza del proprio mezzo, i vostri numeri di telaio sono tutti belli dritti e precisi, o anche a voi alcuni numeri sono più alti o più bassi degli altri?
Vi prego è importante per me saperlo.
é strano perchè i Pk(tutti) come gli ultimi PX e le ultime special et3 etc di quegli anni "82/83 in poi, i numeri del telaio sono fatti a macchinetta e non a mano.
perchè non posti una foto?
in effetti dagli anni 80 in poi i numeri li ho visti sempre perfett allineatai e di solito poco profondi.. a macchina appunto.
esempio
http://www.vespaforever.net/Public/d...24_34qql8h.jpg
il mio 200senzafrecce del 78 ha il numero di telaio molto peggiore, è quasi come se avessero accavallato un paio di numeri, ed uno di questi è molto più in basso rispetto agli altri
io ho dovuto cambiare centro di revisione, oltretutto quel cretino del revisionatore era pure parecchio arrogante che "sapeva tutto lui", non sa quanto è ignorante![]()
prova