hai mp
hai mp
risposto...
io ne ho preso uno, domani vi metto delle foto così vedete com'è
ecco le foto, come vedete è nuovo, se a qualcuno interessa, dal mio amico mi sembra di averne visti sei o sette scatole come questa
![]()
è lo stesso della vba ??
prezzo incl. spedizione ?
non ne ho idea, credo di si, il colore pare quelo della VBA, sopra c'è scritto per vespa 150 1959-60, devo vedere sulle altre scatole cosa ci sta scritto.
per il prezzo non lo so perchè non sono miei, ho visto che su ebay ne vendono di usati a prezzi intorno agli 80-90€, questo è nuovo nuovo, credo che il prezzo si aggiri lì intorno, voi che dite?
se siete interessati chiedo bene al mio amico, mi ha fatto vedere un po di fondi di magazzio che ha in casa e questi erano gli oggetti più interessanti (poi ci sono frizioni, ganasce freno, puntine ecc).
altri due oggetti interessanti sono due supporti in alluminio da montare sul manubrio cromato delle vespe anni '50, sulla targhetta c'è scritto "per modifica commutatore vespa), credo siano per adattare questo tipo di commutatore alle faro basso o qualcosa del genere.
In ogni caso per regolamento devi specificare prezzo e località. Informati e riporta al più presto queste informazioni, grazie.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib