si ho fatto tante volte la pulizia ma solo con il compressore... oggi l'ho messo a bagno con il diluente e lo lascero per 2 giorni poi rido un'altra soffiata e vediamo che succede!
si ho fatto tante volte la pulizia ma solo con il compressore... oggi l'ho messo a bagno con il diluente e lo lascero per 2 giorni poi rido un'altra soffiata e vediamo che succede!
Non so se sia una buona idea nel diluente ... è fatto di alluminio e ottone ... non vorrei che si danneggiasse ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ottimo, non ne ero sicuro...
Va bene anche il diluente nitro? Ho un SI che non riesco a pulire ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
dico la mia...pulisci il carburo, e il filtro rimettilo.
poi dai un' occhiata al Gt
si hotolto tutte le parti in gomma e di ottone ho lasciato solo la carcassa... domani soffio e provo speriamo sia la volta buona!
mettilo nella coca cola il carburatore fidati funziona è un ottimo disincrostante stura anche i lavandini lo dico per esperienza anche io ero molto scettico ma alla fine ho provato ha funzionato
Aggiungo anche un po di aranciata o sprite??![]()
io con la cocacola ho sbloccato pistoni bloccati nel cilindro O.O....e sono riuyscito anche a mettere in moto alcune di queste....ASSURDO.....e noi ce la beviamo![]()