Ottimo, non ne ero sicuro...
Va bene anche il diluente nitro? Ho un SI che non riesco a pulire ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
dico la mia...pulisci il carburo, e il filtro rimettilo.
poi dai un' occhiata al Gt
si hotolto tutte le parti in gomma e di ottone ho lasciato solo la carcassa... domani soffio e provo speriamo sia la volta buona!
mettilo nella coca cola il carburatore fidati funziona è un ottimo disincrostante stura anche i lavandini lo dico per esperienza anche io ero molto scettico ma alla fine ho provato ha funzionato
Aggiungo anche un po di aranciata o sprite??![]()
io con la cocacola ho sbloccato pistoni bloccati nel cilindro O.O....e sono riuyscito anche a mettere in moto alcune di queste....ASSURDO.....e noi ce la beviamo![]()
novita... ho tolto il carb dal diluente soffiato per bene e wiolà la vespa fa schifo.... quindi si sarà danneggiato qualche canale...
infatti il pH della cocacola è intorno ai 5/6 (quindi abbastanza acido) ed il nostro stomaco è capace di ricevere pH di 2 (estremamente acido). La cocacola xò può fare danni in bocca ed all'esofago xk essi anno un pH pressoché neutro (intorno ai 7) e non sono pronti per una tale acidità ma i danni sono solo sul lungo periodo.... molto più grave può essere il malfunzionamento del cardias k riverserebbe gli acidi gastrici nell'esofago ma qst è un forum di meccanica e nn di medicina/biochimica quindi chiedo scusa per la parentesi