eh si! quella vespa e quel motore li ho venduti!
ho sempre l'SS e il PX(con pinasco in ghisa)
e adesso mi deve arrivare un altro mezzo, italianissimo, raffreddato ad aria, motore semplice e affidabile, tende un po' a destra a causa del motore........ insomma una Moto Guzzi California Stone 1100 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (tende a destra x la coppia di rovescamento)
devo dire che quando sono con il px mi vien da ripensare al motore in alluminio, ma anche quello in ghisa non è male, anche se non allunga molto. ma non ho avuto occasioni di provare a confrontarmi ancora con un polini.
il motore andava benissimo, non allungava come il polini (da quel che ricordavo), ma qualcosina aveva guadagnato, mi pareva un po' + rapido nel salire. l'ho tenuto fino a ottobre e non ho avuto il minimo problema, da giugno avrò fatto 3-4000 km preferendo la Sprint al PX
se pur ho preso a frequentare anche Forum di guzzisti vesparesources resta sempre tra i preferiti, e ogni tanto passo a guardare ( poco fa ho messo anche un annuncio sul mercatino, cerco un PX125 per un amica). Purtroppo la vespa la uso meno visto che mell'ultimo cambio lavoro ho intrapreso il pendolarismo ferroviario.
saluti a tutti