"Tippi il coniglietto hippy"...ce l'ho!Originariamente Scritto da Lampo
"Tippi il coniglietto hippy"...ce l'ho!Originariamente Scritto da Lampo
Questo mi manca... non è roba degli anni 80 vero???Originariamente Scritto da nebo63
![]()
![]()
a me invece "La bella lavanderina"Originariamente Scritto da nebo63
![]()
Noi che aspettavamo l'estate per vederci "GIOCHI SENZA FRONTIERE"...............e poi lo hanno trasmesso pure d'inverno.
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
emh Modette qui si svela l'annata della vendemmiaOriginariamente Scritto da modette1979
![]()
negli anni 80 tu eri un vino novello, noi del formaggino Prealpi già Riserva della casa![]()
Originariamente Scritto da Lampo
![]()
![]()
Infatti sono del '79, negli anni '80 ero proprio un vino novello... :D
Uhhhhhh e il mitico Drive-in ve lo ricordate???![]()
![]()
fine anni '60...Originariamente Scritto da modette1979
![]()
pensa che quando dovevo andare a sbandierare per i giochi senza frontiere non ho dormito per 2 notti prima :DOriginariamente Scritto da James62
Sì, certo: il grasso e i peli!Originariamente Scritto da modette1979
![]()
(senza offesa, ovviamente!![]()
)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Originariamente Scritto da duecentorally
Fratuma certe cose si fanno solo per piacere personale senza darne di conto a nessuno!
E tu dall'alto della tua esperienza (anche perchè a 50 anni l'esperienza o ce l'hai o è troppo tardi x recuperare!!!) mi puoi dare ragione!!!
Ciao ciao
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Un uomo senza panza è come un cielo senza stelle... e poi Ken era prodotto in versione eunuco, Barbie e Ken erano entrambi come gli angeli...Originariamente Scritto da Vesponauta
![]()
![]()
![]()
Infatti era quel nano di Big Jim che si faceva la Barbie!!!![]()
Ma anche Big Jim era privo dei gioielli di famiglia...Originariamente Scritto da Anchor
![]()
![]()
Originariamente Scritto da modette1979
Bastava fare un pò di "tuning" e il gioco era fatto.
E poi, vuoi mettere quel braccino basculante?![]()
Originariamente Scritto da Anchor
![]()
![]()
![]()
il post si è un pò perso per strada ... anche io rivendico l'appartenenza alla "Lego generation"
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Noi che "una gazzosa cento lire!",
Noi che ai primi anni di elementari disegnavamo aste e ombrelli sugli appositi quaderni,
Noi che, of course, a letto dopo Carosello,
Noi che.......lascio agli altri.
Ciao
Allora sei...vecchio?!disegnavamo aste![]()
![]()
![]()
Che belli i lego... ci giocavo pure io... Lego e MicromachinesOriginariamente Scritto da Uncato_Racing
![]()
Poi alla fine degli anni 80 erano nuovamente usciti gli Scubidù subito seguiti dai Paciocchini (sorta di minipupattoli in plasticaccia che puzzavano atrocemente... eppure tutte noi avremmo venduto un rene pur di averli)
![]()
![]()
Puahahahahahahahaahahasubito seguiti dai Paciocchini (sorta di minipupattoli in plasticaccia che puzzavano atrocemente... eppure tutte noi avremmo venduto un rene pur di averli)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
noi che mettevamo la cartolina tra i raggi della bici...oh yeah!![]()
Adesso non verro' piu di qua![]()
![]()
![]()
![]()
sono tutte cose che compravo a mio figlio![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, vecchio, sono uno splendido quarantenne!!Originariamente Scritto da Calabrone
![]()
Ciao
Veramente le aste le facevo io,pero' ne ho 17 in piu?!?!
non sapevo le facessero ancora a quell'epoca.