Salve ragazzi/ragazze vi scrivo dalla Svezia dove vivo da alcuni anni. Ho appena comprato in loco una rally 180 del 70´. Al momento dell´acquisto la pedivella´avviamento non era il linea giusta a riposo, ma molto piu´bassa.
Pensavo che fosse dovuto alla molla rotta e cosi´ ho proceduto a fare l´affare.
Pero´una volta a casa, cercando di togliere la pedivella ho visto che il perno su cui la pedi va assestata e´storto e rotto. Oltretutto come si vede in foto mi si e´anche staccato un pezzettino di carter motore, proprio intorno al luogo di fuoriuscita del perno pedivella.
Sono nella M......?
Vorrei se possibile utilizzare i carter originali quindi se si puo´riparare e´meglio.
E quindi venite voi in gioco, voi che la sapete lunga!
Si possono saldare i carter che dovrebbero essere in una lega di alluminio?
In caso positivo con che tipo di saldatura?
Fatemi sapere!
Cito Jovannotti per non menarmela troppo:
Io penso positivo perche´son vivo perche´son vivo!
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